CONDIVIDI

Lorena & Marco

A settembre è più dolce sposarsi..

E’ in una calda giornata di fine settembre che Lorena e Marco hanno scelto di coronare il loro amore che dura da più di 12 anni. Il sole splende e le foglie si tingono dei più bei colori che questa magica stagione porta. 

Durante la preparazione, mamma Luciana conquista tutti con la sua simpatia e ci intrattiene con la sua repulsione al trucco e parrucco. Lorena invece appare calma e talmente felice, da contagiare tutti con il suo sorriso rassicurante.

Alle 11.00 ha inizio la cerimonia nella chiesa di San Rocco a Voghera e dopo gli auguri ai novelli sposi ci dirigiamo presso l’Agriturismo Cascina Battignana dove ad attendere Marco e Lorena c’è il primo brindisi da marito e moglie. Riusciamo a prelevare la coppia per poter fare qualche ritratto nel bellissimo centro di San Sebastiano Curone, piccolo paesino della provincia di Alessandria, dove scopriamo scorci diroccati e case interamente ricoperte da foglie colorate. L’atmosfera è suggestiva, Marco e Lorena si tengono teneramente la mano, senza abbandonare un pò di timidezza..e camminando tra vicoli stretti e archi medievali, siamo piacevolmente sorpresi di veder spuntare qualcuno dalle finestre per fare il proprio augurio ai ragazzi.

Dopo essere stati immortalati, gli sposi si sono concessi finalmente ad amici e parenti e la giornata è scivolata magnificamente tra l’ottimo vino e la cucina raffinata, le chiacchere, i brindisi e le risate, fino alla torta, che ci ha addolcito come non mai.. 

Abbiamo adorato questi sposi, che sono stati con noi squisiti, dall’inizio alla fine della giornata e ci hanno assecondato in tutte le nostre richieste regalandoci sorrisi, sempre.

Un’ultima sessione fotografica sotto l’albero maestro e a bordo piscina ci ha concesso ancora immagini meravigliose con la complicità di una luce sorprendente.

Di questa bellissima giornata ci porteremo il ricordo della dolcezza e della sobria eleganza di questo matrimonio, degli abbracci veri e i sorrisi onnipresenti, come della bellissima atmosfera che questa stagione ci regala.

Grazie ragazzi per averci fatto realizzare delle foto meravigliose, buona vita!