Lavora con noi

Professionali, versatili, creativi

Unisciti al team!

WePhoto Family

WePhoto è costantemente alla ricerca di nuovi fotografi da inserire in villaggi turistici.

Se sei già un fotografo o se semplicemente hai una passione per la fotografia, vivi con noi un’esperienza entusiasmante e formativa, dove avrai la possibilità di conoscere moltissime persone e imparare a perfezionare la tua professionalità.

Cosa cerchiamo

WePhoto cerca risorse che abbiano una grande passione della fotografia perché in questo lavoro ogni momento è dedicato ad una foto, che tu la stia scattando o che tu la stia vendendo!

Fare il fotografo nei villaggi è un mestiere, sicuramente divertente e piacevole, ma richiede impegno, dedizione, professionalità e soprattutto un sorriso H24!

Smile4Us!

Cosa offriamo

WePhoto offre ai propri fotografi selezionati contratto a tempo determinato, vitto, alloggio, divise, viaggio A/R e attrezzatura fotografica.

Dopo aver mandato il CV, se il vostro profilo risulterà idoneo, sarete invitati a un colloquio conoscitivo nelle principali città italiane. Se il colloquio andrà a buon fine, verrete chiamati per la WePhoto Academy in una delle nostre strutture, che ci consentirà di conoscerci meglio e farà chiarezza sulle vostre destinazioni.

I requisiti

I requisiti fondamentali per potersi candidare come fotografo sono:

  • età compresa tra i 18 e i 32 anni
  • conoscenza base della fotografia e dell’attrezzatura fotografica
  • disponibilità di almeno 3 mesi continuativi
  • predisposizione al lavoro di squadra e al contatto col pubblico
  • dinamicità, puntualità e professionalità
  • voglia di crescere e imparare una professione
  • preferibilmente conoscenza base dell’inglese

Come partecipare?

Iter selettivo

1

Manda il cv

Compila il form sottostante e non dimenticare di allegare il tuo CV completo di dati anagrafici

2

Fai il colloquio 

Se il CV risulterà idoneo ai requisiti, sarai contattato per un colloquio

3

Partecipa alla WePhoto Academy

la formazione in cui imparerai i segreti del mestiere!

L’academy

la formazione

Ogni anno WePhoto forma nuovi fotografi professionisti da inserire in villaggi turistici. Una settimana per conoscerci, per avere un assaggio di quello che sarà il lavoro da fotografi da svolgere nei villaggi e, perché no, anche per divertirsi insieme.

La settimana di formazione è composta da lezioni teoriche e lezioni pratiche.

La valutazione complessiva della formazione, non terrà conto al 100% di tutti gli aspetti tecnici, perché per noi è importante anche entusiasmo, capacità di lavoro di squadra e voglia di crescere professionalmente.

 

Lavora con noi

Invia la tua candidatura

Se credi di possedere questi requisiti, compila il form oppure mandaci una mail allegando il CV con foto a risorseumane@wephoto.it

*Non verranno prese in considerazione le candidature senza CV allegato. 
In bocca al lupo!

Se credi di possedere questi requisiti, compila il form oppure mandaci una mail allegando il CV con foto a risorseumane@wephoto.it

*Non verranno prese in considerazione le candidature senza CV allegato. 
In bocca al lupo!

Allega il tuo cv

We Photo Family

Le testimonianze di chi ha già lavorato con noi

"


Federica, 24 anni

Lavorare nei villaggi è un’esperienza bellissima che ti fa crescere sia professionalmente che caratterialmente.
Sono sempre stata una ragazza molto timida e le prime volte con la macchina fotografica in mano, davanti ai clienti facevo scena muta. Fortunatamente Francesca e Valentina non si sono arrese e hanno creduto in me.
Adesso, dopo tante stagioni passate con WePhoto, posti bellissimi visitati e tanta gente conosciuta, delle più svariate tipologie, posso dire di essere soddisfatta.

"


Per me lavorare con WePhoto è stata una delle esperienze più belle della mia vita.
Uno dei motivi per cui volevo fare questa esperienza era per crescere un po’ come fotografa, ma alla fine sono riuscita soprattutto a levarmi la timidezza che mi perseguitava da tutta la vita. Non solo ho conosciuto delle belle persone, ma sono anche cresciuta sia caratterialmente che professionalmente e ho sviluppato tante conoscenze fotografiche.

"


Il mio percorso da fotografa professionista l ho iniziato con Francesca e Valentina, le quali mi hanno inserita nel loro team di fotografi.

Riguardando al passato,penso di aver fatto la scelta migliore…sono cresciuta artisticamente e migliorata anche caratterialmente..e per questo sarò sempre grata.
Francesca e Valentina non sono solo dei capi, ma anche vere amiche.